Film e Serie TV ambientati in teheran

L'elenco contiene i film migliori, più recenti e più adatti "film su teheran" ordinati per rilevanza. Il servizio di consulenza ha selezionato suspense, realistico, malinconico, stimolante, duro e riflessivo i film e serie TV su / in cui / con solitudine, dialogo, nudità, narrativa, scontro culturale, scappa, catastrofe, mentore, brutalità e amicizia principalmente nei generi Drammatico, Thriller e Azione girato in Iran, Francia, Stati Uniti d'America e altri paesi.
teheran
 9
teheran film
Titolo (en): tehran
TOP 7 i film contrassegnati con tema teheran: Dieci (2002), Offside (2006), Baran (2001), Il sapore della ciliegia (1997), Il cliente (2016), Una separazione (2011), Oro rosso (2003).

Elenco dei film girati in teheran

The Operative - Sotto copertura (2019)
Genere: Azione, Drammatico, Mistero, Thriller
Produzione: Francia, Israele, Germania, Stati Uniti d'America, Regno Unito
Durata: 116 min.
Descrizione: Una giovane donna occidentale viene reclutata dal Mossad per agire sotto copertura a Teheran, dove viene intrappolata in un triangolo complesso tra il suo obiettivo e l'uomo che collabora con lei.
Stile: colpi di scena, psicologico, eccitante, suspense
Trama: Mossad, spia femminile, spiare, nudità femminile, spionaggio, molestia, inganno, agenti segreti, travestimento, affari di stato, forte protagonista femminile, protagonista femminile ...
Luogo: mi sono imbattuto, teheran
rilevanti?
Under the Shadow - Il diavolo nell'ombra (2016)
Genere: Drammatico, Fantasy, Horror, Thriller, Guerra
Produzione: Regno Unito, Giordania, Qatar, Iran
Durata: 84 min.
Descrizione: Durante i conflitti post-rivoluzionari nel 1980, agli inizi della guerra tra Iran e Iraq, una mamma musulmana che vive a Teheran, Shideh, deve badare alla figlia Dorsa sotto la costante paura dei bombardamenti. La situazione peggiora quando il ...
Stile: suspense, macabro, intenso, atmosferico, stilizzato ...
Trama: soprannaturale, casa infestata, fantasma, brutalità, guerra, relazione madre figlia, il male, guerra del Golfo, djinn, attività paranormale, guerra irachena, paranormale ...
Tempo: anni 80
Luogo: mi sono imbattuto, medio Oriente, Iraq, teheran, Giordania
rilevanti?
 7.4
 8K
Dieci (2002)
Genere: Drammatico
Produzione: Iran, Francia, Stati Uniti d'America
Durata: 94 min.
Stile: stimolante, talky, malinconico, luce, intenso ...
Trama: relazione madre figlio, studio del personaggio, auto, relazioni, solitudine, autista, passeggeri, la vita è una cagna, società, relazione tra fratelli, speranze, amore e romanticismo ...
Tempo: contemporaneo
Luogo: mi sono imbattuto, tokyo, medio Oriente, teheran, California ...
rilevanti?
 7.3
 8K
Offside (2006)
Genere: Commedia, Drammatico, Sportivo
Produzione: Iran
Durata: 93 min.
Descrizione: Teheran, 2005. Allo Stadio Azadi si gioca la partita di calcio tra la nazionale iraniana e la rappresentativa del Bahrain, valida per le qualificazioni al campionato del mondo che si terrà in Germania l'anno successivo. Nel paese il regime ...
Stile: umoristico, politico, inquietante, realistico, sexy ...
Trama: calcio, combattere il sistema, sport, segregazione, sessismo, spirito umano, politica, ribellione, ingiustizia, ribellione, calcio, travestimento di genere ...
Tempo: contemporaneo, 2000, anno 2006
Luogo: mi sono imbattuto, medio Oriente, Germania, Berlino, Germania, teheran
rilevanti?
Liste di film simili
 7.8
 8K
Baran (2001)
Genere: Drammatico, Romantico
Durata: 94 min.
Descrizione: Alcuni rifugiati afghani lavorano in un cantiere di Tehran, come manovali. Un giorno Najaf ha un incidente ed è costretto ad abbandonare il lavoro. Ma il suo stipendio è necessario per non far morir di fame la sua famiglia. La figlia Baran si ...
Stile: toccante, stilizzato, lirico, grave, sexy ...
Pubblico: adolescenti
Trama: immigrati, romanza, amore, scoperta di se stessi, innamorarsi, amore e romanticismo, natura umana, relazioni familiari, avventura, gioventù, società, genitori e figli ...
Tempo: contemporaneo
Luogo: mi sono imbattuto, Giappone, medio Oriente, tokyo, afghanistan ...
rilevanti?
Il sapore della ciliegia (1997)
Produzione: Iran, Francia
Durata: 95 min.
Descrizione: Iran, periferia sterrata e polverosa di Teheran. Un uomo gira con la sua automobile alla ricerca di qualcuno disposto, dietro compenso, a fare un lavoro per lui. I primi tentativi vanno a vuoto. Poi incontra un ragazzino curdo, nell'esercito ...
Stile: casa d'arte, sexy, film di strada, sincero, brullo ...
Trama: suicidio, musulmano, auto, esistenzialismo, deserto, Morte, brusco finale, nudità maschile, ossessione, trasformazione, dipendenza, famiglia disfunzionale ...
Tempo: anni 90
Luogo: mi sono imbattuto, Teheran Iran, tokyo, medio Oriente, teheran
rilevanti?
 7.7
 60K
Il cliente (2016)
Produzione: Iran, Francia
Durata: 124 min.
Descrizione: Emad e Rana sono una giovane coppia di attori costretta a lasciare la propria casa al centro di Teheran a causa di urgenti lavori di ristrutturazione. Un amico li aiuta a trovare una nuova sistemazione, senza raccontare nulla della precedente ...
Stile: suspense, colpi di scena, psicologico, intenso, suspense ...
Trama: vendetta, stupro, relazione moglie marito, ospedale, sorveglianza, attacco, insegnante, matrimonio, Morte, studio del personaggio, attore, menzogna ...
Tempo: 21 ° secolo, 2010s
Luogo: mi sono imbattuto, Polonia, medio Oriente, Teheran Iran, teheran
rilevanti?
 8.3
 243K
Una separazione (2011)
Produzione: Iran, Francia, Australia
Durata: 123 min.
Descrizione: Nader e Simin hanno ottenuto il visto per lasciare l'Iran ma Nader si rifiuta di partire e abbandonare il padre affetto da Alzheimer. Simin intende chiedere il divorzio per partire lo stesso con la figlia Termeh e, nel frattempo, torna a vivere ...
Stile: straziante, emotivo, realistico, teso, talky ...
Trama: divorzio, povertà, Il morbo di Alzheimer, musulmano, matrimonio, domestica, giustizia, paternità, religione, problemi familiari, problema coniugale, Tribunale ...
Tempo: 21 ° secolo, contemporaneo
Luogo: mi sono imbattuto, medio Oriente, Teheran Iran, teheran
rilevanti?
 7.4
 5K
Oro rosso (2003)
Genere: Crimine, Drammatico, Thriller
Durata: 95 min.
Descrizione: Teheran. Hussein, che di professione consegna pizze a domicilia, entra in possesso di una borsa contenente una ricevuta per l'acquisto di una collana in una gioielleria dei quartieri alti. Ma il proprietario gli impedisce di entrare nel suo ...
Stile: realistico, stimolante, grave, atmosferico, sincero ...
Trama: motociclo, ricco e povero, la vita è una cagna, risentimento, crimini, punto di rottura, depressione, discriminazione, ingiustizia, suicidio, povertà, ricchezza ...
Tempo: 21 ° secolo, contemporaneo
Luogo: mi sono imbattuto, medio Oriente, Teheran Iran, Italia, Pakistan ...
rilevanti?