Film e Serie TV ambientati in mi sono imbattuto

L'elenco contiene i film migliori, più recenti e più adatti "film su mi sono imbattuto" ordinati per rilevanza. Il servizio di consulenza ha selezionato realistico, grave, brullo, sincero, malinconico e stimolante i film e serie TV su / in cui / con società, solitudine, relazioni familiari, nudità, narrativa, catastrofe, scappa, sorprendentemente intelligente, mentore e scontro culturale principalmente nei generi Drammatico, Thriller e Famiglia girato in Iran, Francia, Stati Uniti d'America e altri paesi.
mi sono imbattuto
 89
mi sono imbattuto film
Titolo (en): iran
TOP 10 i film contrassegnati con tema mi sono imbattuto: Una separazione (2011), About Elly (2009), Il vento ci porterà via (1999), The Stoning of Soraya M. (2008), Mai senza mia figlia (1991), Dov'è la casa del mio amico? (1987), I bambini del cielo (1997), Il cerchio (2000), Il voto è segreto (2001), Baran (2001).

Elenco dei film girati in mi sono imbattuto

8.3
 214K
Una separazione (2011)
Genere: Drammatico
Produzione: Iran, Francia, Australia
Durata: 123 min.
Descrizione: Nader e Simin hanno ottenuto il visto per lasciare l'Iran ma Nader si rifiuta di partire e abbandonare il padre affetto da Alzheimer. Simin intende chiedere il divorzio per partire lo stesso con la figlia Termeh e, nel frattempo, torna a vivere ...
Stile: emotivo, teso, realistico, talky, contemplativo ...
Trama: divorzio, domestica, Il morbo di Alzheimer, povertà, matrimonio, problemi familiari, separazione coniugale, musulmano, iraniano, paternità, differenze sociali, legale ...
Tempo: 21 ° secolo, contemporaneo
Luogo: mi sono imbattuto, medio Oriente, Teheran Iran
rilevanti?
 8.0
 44K
About Elly (2009)
Genere: Drammatico, Mistero, Thriller
Produzione: Iran, Francia
Durata: 119 min.
Descrizione: Ahmad, che vive in Germania e ha divorziato dalla moglie tedesca, torna per qualche giorno a Teheran. I compagni di Università, ora accasati, decidono di organizzare un fine settimana al mare e Sepideh, una di loro, invita Elly, la giovane maestra ...
Stile: grave, psicologico, travolgente, realistico, atmosferico ...
Trama: persona scomparsa, amicizia, relazioni familiari, matchmaking, viaggio, colpa, genitori e figli, amici, mistero, relazioni di coppia, matrimonio combinato, coppie ...
Tempo: 21 ° secolo, contemporaneo, 2000
Luogo: mi sono imbattuto, medio Oriente
rilevanti?
Il vento ci porterà via (1999)
Durata: 118 min.
Stile: stimolante, toccante, grave, malinconico, compassionevole ...
Trama: campagna, piccola città, pesce fuor d'acqua, relazioni familiari, villaggio, genitori e figli, politica, vita di villaggio, malattia terminale, montagna, azienda agricola, ingegnere ...
Tempo: anni 90
Luogo: mi sono imbattuto, medio Oriente, kurdistan
rilevanti?
The Stoning of Soraya M. (2008)
Produzione: Stati Uniti d'America
Durata: 114 min.
Stile: grave, inquietante, emotivo, realistico, politico ...
Trama: ingiustizia, discriminazione, sadismo, relazione distruttiva, società, eroe tragico, perdita del membro della famiglia, assistere a un crimine, villaggio, relazioni di coppia, giornalista, cospirazione ...
Tempo: 20 ° secolo, anni 80
Luogo: mi sono imbattuto, medio Oriente, Persia, Israele
rilevanti?
Liste di film simili
Mai senza mia figlia (1991)
Genere: Drammatico, Thriller
Durata: 116 min.
Descrizione: Nel 1984 Betty Mahmoody vive nel Michigan con la piccola Mahtob ed il marito Moody. Questi è un medico iraniano che da venti anni si è integrato negli Stati Uniti, anche se a volte i colleghi ironizzano sulla sua pelle molto scura e le sue ...
Stile: stimolante, brullo, teso, toccante, effettivo ...
Pubblico: la notte delle ragazze, colpo di pollo
Trama: scontro culturale, Islam, confinato, fuga, isolamento, la vita è una cagna, problemi familiari, società, speranze, famiglia in crisi, tentativo di fuga, protagonista femminile ...
Tempo: anni 80
Luogo: mi sono imbattuto, medio Oriente, Persia, Israele
rilevanti?
Dov'è la casa del mio amico? (1987)
Genere: Drammatico, Famiglia
Produzione: Iran
Durata: 83 min.
Descrizione: Un bambino che vive in un villaggio iraniano cerca di raggiungere un compagno che abita in un altro paesino. Deve consegnargli il quaderno che per errore è rimasto nella sua cartella. Se non potrà fare i compiti, il compagno verrà punito. ...
Stile: sentirsi bene, realistico, toccante, grave, enigmatico ...
Trama: relazioni familiari, vita di villaggio, villaggio, scolaro, giovani eroi, sulla strada, gioventù, genitori e figli, società, raggiungimento della maggiore età, insegnare le vie del mondo, differenze sociali ...
Tempo: anni 80
rilevanti?
I bambini del cielo (1997)
Genere: Drammatico, Famiglia, Sportivo
Durata: 89 min.
Stile: realistico, sincero, toccante, sentimentale, emotivo ...
Trama: povertà, infanzia, famiglia, scuola, rapporti fratelli, disoccupazione, situazione sanitaria, gara podistica, problema finanziario, giovani eroi, bambini, vita ...
Tempo: anni 90, 20 ° secolo
Luogo: mi sono imbattuto, medio Oriente, Teheran Iran, tokyo
rilevanti?
 7.4
 6K
Il cerchio (2000)
Produzione: Iran, Italia, Svizzera
Durata: 90 min.
Descrizione: Una donna ha appena partorito una bambina e non sa che sia lei che sua figlia sono delle indesiderate nella società iraniana. Tre donne escono di prigione con un permesso temporaneo. La necessità di avere del denaro le conduce a misure estreme. ...
Stile: stimolante, brullo, sincero, contemplativo, inquietante ...
Trama: in fuga, prostituta, ribellione, donna in pericolo, la vita è una cagna, gravidanza, politica, amicizia, ingiustizia, società, aborto, discriminazione ...
Tempo: 70s
Luogo: mi sono imbattuto, medio Oriente, California
rilevanti?
Il voto è segreto (2001)
Genere: Commedia, Drammatico
Produzione: Iran, Italia, Canada, Svizzera
Durata: 123 min.
Stile: surreale, umoristico, realistico, semi serio, spiritoso ...
Trama: deserto, politica, satira, cittadinanza, eroi, campagna, strana coppia, affari di stato, disordini politici, soldato, isola, relazione padre figlio ...
Tempo: contemporaneo
rilevanti?
 7.8
 8K
Baran (2001)
Genere: Drammatico, Melodramma
Durata: 94 min.
Descrizione: Alcuni rifugiati afghani lavorano in un cantiere di Tehran, come manovali. Un giorno Najaf ha un incidente ed è costretto ad abbandonare il lavoro. Ma il suo stipendio è necessario per non far morir di fame la sua famiglia. La figlia Baran si ...
Stile: toccante, grave, emotivo, compassionevole, lirico ...
Trama: segreto, sito di costruzione, amore, romanza, innamorarsi, amore e romanticismo, immigrati, relazioni familiari, avventura, natura umana, società, gioventù ...
Luogo: mi sono imbattuto, Giappone, medio Oriente, Teheran Iran, tokyo
rilevanti?
Le bianche distese (2009)
Durata: 92 min.
Stile: atmosferico, surreale, travolgente, psicologico, cupo ...
Trama: isola, sulla strada, redenzione, personaggio misterioso, posto di lavoro, società, leggende e miti, viaggio, mistero, situazioni lavorative, immaginario, sabbia ...
rilevanti?
Donne senza uomini (2009)
Produzione: Germania, Austria, Francia, Italia, Ucraina, Marocco, Iran
Durata: 95 min.
Descrizione: Estate 1953. Iran. Sullo sfondo il colpo di stato, guidato dagli americani e appoggiato dagli inglesi, per deporre il Primo Ministro, democraticamente eletto, Mohammad Mossadegh e restaurare il potere dello Shah. In primo piano le storie di quattro ...
Stile: stilizzato, sincero, realistico, grave, contemplativo ...
Trama: prostituta, società, differenze sociali, la vita è una cagna, affari di stato, cimasa, ricco e povero, colpo di stato, donne, vergine adulto, rapporti fratelli, disordini politici ...
Tempo: 50s, 1950, 20 ° secolo
Luogo: mi sono imbattuto, medio Oriente, Teheran Iran
rilevanti?
Liste di film simili
 7.5
 7K
Dieci (2002)
Durata: 89 min.
Stile: talky, stimolante, sincero, toccante, realistico ...
Trama: la vita è una cagna, passeggeri, società, autista, natura umana, sulla tua fortuna, amore e romanticismo, relazioni familiari, speranze, relazione tra fratelli, relazione madre figlio, relazione sorella sorella ...
Luogo: mi sono imbattuto, medio Oriente, tokyo, California, Teheran Iran
rilevanti?
 7.3
 7K
Offside (2006)
Genere: Commedia, Drammatico, Sportivo
Durata: 93 min.
Descrizione: Teheran, 2005. Allo Stadio Azadi si gioca la partita di calcio tra la nazionale iraniana e la rappresentativa del Bahrain, valida per le qualificazioni al campionato del mondo che si terrà in Germania l'anno successivo. Nel paese il regime ...
Stile: umoristico, realistico, politico, inquietante, travolgente ...
Trama: stadio, combattere il sistema, sessismo, spirito umano, politica, ingiustizia, ribellione, calcio, ribellione, travestimento di genere, segregazione, sport ...
Tempo: contemporaneo, anno 2006, 2000
Luogo: mi sono imbattuto, medio Oriente, Germania, Berlino, Germania
rilevanti?
 7.3
 13K
Taxi Teheran (2015)
Genere: Commedia, Drammatico
Durata: 82 min.
Descrizione: Un taxi attraversa le strade di Teheran in un giorno qualsiasi. Passeggeri di diversa estrazione sociale salgono e scendono dalla vettura. Alla guida non c'è un conducente qualsiasi ma Jafar Panahi stesso impegnato a girare un altro film ...
Stile: talky, sincero, toccante, realistico, politico ...
Trama: Taxi, censura, passeggeri, situazioni lavorative, società, vita di città, Chiacchierare, cinema, metafora, auto, tassista, povertà ...
Tempo: contemporaneo, 21 ° secolo, 2010s
Luogo: mi sono imbattuto, Teheran Iran, tokyo
rilevanti?
E la vita continua (1992)
Genere: Avventura, Drammatico
Stile: realistico, grave, sincero, contemplativo
Trama: catastrofe, speranze, cinema, terremoto, ricominciare, perseguitato dal passato, nuova ondata, natura umana, ritorno a casa, Pericolo, sopravvivenza, forze della natura ...
rilevanti?
Fireworks Wednesday (2006)
Genere: Drammatico, Mistero, Melodramma, Thriller
Durata: 102 min.
Stile: grave, toccante, sincero, realistico, intelligente ...
Trama: problema coniugale, domestica, differenze sociali, società, coppie, problemi familiari, relazioni di coppia, matrimonio fatiscente, disonestà, casalinga, preparativi e rituali di nozze, altra donna ...
Luogo: mi sono imbattuto, medio Oriente, Teheran Iran, dubai
rilevanti?
Il palloncino bianco (1995)
Genere: Drammatico, Famiglia
Durata: 85 min.
Stile: semi serio, umoristico, toccante, allegoria, struttura della trama insolita ...
Pubblico: gita di famiglia, bambini
Trama: pesce, i soldi, nuovo anno, relazioni familiari, celebrazione, pesce rosso, raggiungimento della maggiore età, amicizia, innocenza persa, orfano, eroi, società ...
Luogo: mi sono imbattuto, medio Oriente, Teheran Iran, Hong Kong
rilevanti?
Liste di film simili
Beautiful City (2004)
Durata: 98 min.
Stile: emotivo, psicologico, realistico, stimolante, grave ...
Trama: redenzione, condanna a morte, amore e romanticismo, prigione, confinato, crimine e punizione, azione legale, speranze, la vita è una cagna, gioventù, platonico, matchmaking ...
Tempo: contemporaneo, 21 ° secolo, 2000
Luogo: mi sono imbattuto
rilevanti?
 7.5
 4K
Oro rosso (2003)
Genere: Crimine, Drammatico, Thriller
Descrizione: Teheran. Hussein, che di professione consegna pizze a domicilia, entra in possesso di una borsa contenente una ricevuta per l'acquisto di una collana in una gioielleria dei quartieri alti. Ma il proprietario gli impedisce di entrare nel suo ...
Stile: stimolante, realistico, sincero, grave, atmosferico ...
Trama: motociclo, consegna della pizza, la vita è una cagna, ricco e povero, crimini, punto di rottura, risentimento, borsaiolo, depressione, discriminazione, ingiustizia, tassista ...
Luogo: mi sono imbattuto, Teheran Iran, Pakistan, Italia, India
rilevanti?
I gatti persiani (2009)
Genere: Drammatico, Musica
Durata: 106 min.
Descrizione: Usciti da poco di prigione, due giovani musicisti, un uomo e una donna, decidono di formare una band. Setacciano il mondo underground della Teheran di oggi in cerca di altri musicisti. Siccome suonare in Iran è vietato, progettano di fuggire dalla ...
Stile: grave, realistico, eccitante, sentimentale, sincero ...
Trama: gruppo musicale, ambizione, affari di stato, Segui il tuo sogno, artisti e showbiz, la vita del musicista, vita da adolescente, gioventù, speranze, contro le regole, hip hop, parlando con un animale ...
Tempo: 21 ° secolo, contemporaneo, 2000
Luogo: mi sono imbattuto, medio Oriente, Teheran Iran, Londra, Persia
rilevanti?
 6.9
 2K
Lavagne (2000)
Genere: Drammatico, Guerra
Produzione: Iran, Italia, Giappone
Durata: 88 min.
Stile: sincero, stimolante, toccante, grave, realistico ...
Trama: sopravvivenza, vita di guerra, educatore dedicato, la vita è una cagna, realismo, Pericolo, sulla strada, speranze, ricerca ossessiva, insegnanti e studenti, incolto, vagare ...
Tempo: 20 ° secolo, anni 80
Luogo: mi sono imbattuto, medio Oriente, kurdistan
rilevanti?
A Girl Walks Home Alone at Night (2014)
Genere: Drammatico, Horror
Durata: 101 min.
Descrizione: Nell'iraniana città fantasma Bad City, un posto intriso di morte e solitudine, i cittadini sono ignari di essere inseguiti da un vampiro solitario.
Stile: brullo, pauroso, stilizzato, suspense, grave ...
Trama: vampiro, soprannaturale, Pericolo, immaginario, vita cittadina, lo stalking, solitudine, omicidio, relazione padre figlio, ragazzo, violento, prostituzione ...
Luogo: mi sono imbattuto, California, medio Oriente
rilevanti?
 8.0
 87K
Persepolis (2007)
Genere: Animazione, Biografico, Drammatico, Famiglia, Storico, Guerra
Produzione: Francia, Stati Uniti d'America
Durata: 96 min.
Descrizione: La storia di Marjane, una ragazza precoce e ribelle che, cresciuta portando scarpe da ginnastica e giocando alla lotta con i maschietti, si trova costretta ad affrontare, dall'infanzia all'età adulta, drastici cambiamenti delle proprie ...
Stile: grave, stimolante, realistico, animazione per adulti, ruvido ...
Trama: rivoluzione, musulmano, la libertà, la vita è una cagna, società, depressione, scoperta di se stessi, ribellione, politica, raggiungimento della maggiore età, infanzia, tradizionale contro moderno ...
Tempo: 70s, anni 80, anni 90, 20 ° secolo, anno 1978 ...
Luogo: mi sono imbattuto, medio Oriente, Francia, Iraq, Austria ...
rilevanti?
Il tempo dei cavalli ubriachi (2000)
Genere: Drammatico, Guerra
Durata: 80 min.
Descrizione: Al centro del racconto una famiglia curda, composta da cinque ragazzi rimasti orfani, che vivono al confine fra Iran e Iraq. Il più grande dei fratelli, Nezhad, si dà un gran da fare per mantenere la famiglia e raccimolare il denaro necessario a ...
Stile: brullo, realistico, sincero, ruvido, grave ...
Trama: orfano, rapporti fratelli, contrabbando, gioventù, villaggio, relazioni familiari, la vita è una cagna, genitori e figli, famiglia in crisi, vita di villaggio, curdo, relazione moglie marito ...
Luogo: Iraq, mi sono imbattuto, medio Oriente, kurdistan, tokyo ...
rilevanti?
Asabani nistam! (2014)
Durata: 110 min.
Stile: grave, realistico, sincero, brullo
Trama: società, combattere il sistema, differenze sociali, amore proibito, amore e romanticismo, ribellione, immoralità, studente universitario, amore, gioventù, rabbia, urbano ...
Tempo: contemporaneo, 21 ° secolo
rilevanti?
 6.9
 632
Goodbye (2011)
Durata: 100 min.
Stile: sincero, grave, realistico, contemplativo, brullo ...
Trama: ribellione, donna in pericolo, Pericolo, la vita è una cagna, ribellione, ingiustizia, società, disordini politici, immigrati, forte presenza femminile, disadattato, avvocato
rilevanti?
 6.4
 2K
Melbourne (2014)
Durata: 91 min.
Stile: grave, travolgente, realistico, psicologico, emotivo ...
Trama: relazioni di coppia, famiglia in crisi, vita sottosopra, immigrazione, paura, tragedia, depressione, esistenzialismo, sulla tua fortuna, coppie, tabacco, relazione moglie marito ...
Luogo: mi sono imbattuto, Australia, melbourne, Melbourne, Australia
rilevanti?
 7.0
 1K
Tales (2014)
Durata: 88 min.
Descrizione: Film iraniano diretto dalla regista Rakhshan Bani-E'temad: un film a episodi, con vari personaggi alle prese con i problemi della vita quotidiana in Iran.
Stile: realistico, emotivo, travolgente, psicologico, grave ...
Trama: società, amore, relazioni familiari, più trame, vita di ogni giorno, coppie, amicizia, sulla tua fortuna, disadattati sociali, la vita è una cagna, direttore femminile, iraniano ...
Tempo: contemporaneo, 21 ° secolo
Luogo: mi sono imbattuto
rilevanti?
Il sapore della ciliegia (1997)
Descrizione: Iran, periferia sterrata e polverosa di Teheran. Un uomo gira con la sua automobile alla ricerca di qualcuno disposto, dietro compenso, a fare un lavoro per lui. I primi tentativi vanno a vuoto. Poi incontra un ragazzino curdo, nell'esercito ...
Stile: brullo, atmosferico, contemplativo, realistico, cupo ...
Trama: soldato, sulla strada, pioggia, crisi di mezza età, ricerca ossessiva, mortale, passeggeri, perseguitato dal passato, guida, musulmano, lgbt, esistenzialismo ...
Luogo: mi sono imbattuto, medio Oriente, Teheran Iran, tokyo
rilevanti?